Cerca nel sito

Diventa socio

Operiamo da dieci anni in Ticino, più di trenta in Svizzera, per dare voce a tutti i ciclisti e migliorare costantemente le condizioni quadro per la bicicletta.

Più di 35'000 persone sono già soci di PRO VELO in Svizzera, di cui circa 400 in Ticino. Unitevi a PRO VELO Ticino e aiutateci a rappresentare gli interessi dei ciclisti, i tuoi interessi, per il piacere, la salute, la sicurezza ed un ambiente sano.

Sostieni la nostra associazione e usufruisci dei vantaggi esclusivi riservati ai soci!

Compila il modulo con i tuoi dati personali, scegli la tassa che fa al caso tuo ed effettua il pagamento tramite le coordinate fornite nel formulario.

A pagamento avvenuto riceverai la tessera di socio.

Oltre all’adesione come socio, hai anche la possibilità di abbonarti a due riviste di settore, in tedesco o in francese.

A pagamento avvenuto ti spediremo la tessera di socio.

È possibile diventare soci unicamente se il luogo di residenza si trova in Svizzera.

Perchè diventare socio ?

  • Perchè desiderate per voi e i vostri figli migliori condizioni per spostarvi in bicicletta, maggiori infrastrutture e più sicurezza
  • Perchè il vostro contributo aumenta la nostra autorevolezza nei confronti delle autorità e dei politici
  • Perchè volete un ambiente sano e gradevole
  • Perchè i soci beneficiano di ribassi e altre interessanti agevolazioni

Pubblica utilità

La nostra associazione è riconosciuta quale associazione di utilità pubblica. Le quote sociali e le donazioni sono quindi deducibili dalle imposte. Su richiesta vi sarà inviato il relativo certificato.

Protezione dei dati